EPILAZIONE LASER CONTROLLO NEI
laser terapie

Depilazione laser per un risultato definitivo

Per una pelle perfetta

epilazione laser

La tecnologia dell'epilazione laser può dare un aiuto efficace e definitivo alla lotta ai peli superflui attraverso il principio della fototermolisi selettiva: il raggio laser passa attraverso la cute senza danneggiarla, causando un leggero surriscaldamento del follicolo provocandone la distruzione definitiva.

Per una depilazione permanente è necessario effettuare più trattamenti, poiché il pelo si distrugge solo in fase di crescita (anagen): la percentuale di peli in fase anagen varia a seconda delle zone del corpo e quindi il numero di trattamenti possono cambiare se a essere sottoposta al laser è la zona del viso, ad esempio, o quella delle gambe.

Con l'epilazione laser è possibile trattare ogni zona del corpo senza alcun dolore, infatti sarà necessario applicare un getto di aria fredda per ottenere un effetto analgesico oppure esistono in commercio laser che possiedono incorporato nel manipolo un sistema di raffreddamento. Durante il trattamento, dopo il passaggio del laser può comparire un lieve arrossamento o delle piccole vescicole che durano solo qualche ora, ma sono le prova delle perfetta riuscita del processo di epilazione (potrete chiedere conferma alla dottoressa). Nei giorni immediatamente dopo la seduta, i peli continuano a crescere ma sono quelli colpiti in fase anagen che cadranno da soli nel giro di 10/15 giorni per lasciarvi una pelle liscia e levigata, sempre e per sempre.

Soluzioni personalizzate contro i peli superflui

Presso lo studio di Bergamo, la Dott.ssa Marialuisa Pozzi saprà illustrare le procedura del trattamento di epilazione e sceglierà la tipologia di laser più adatto (ne esistono diversi in commercio), a seconda delle caratteristiche della pelle e dei peli del soggetto. In questo modo sarà possibile personalizzare la laser terapia ed essere certi di una perfetta riuscita. Con la Dott.ssa Pozzi avrete la sicurezza di essere sottoposti a trattamenti specialistici e con personale medico qualificato, in grado di maneggiare manipoli ad alta energia.

STUDIO MEDICO DERMATOLOGICO | 7, Via Manzoni - 24040 Osio Sopra (BG) - Italia | P.I. 02139090167 | Tel. +39 035 500022   - Cell. +39 335 8019011 | mlupozzi@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite