Studio Medico Dermatologo Pozzi Marialuisa

EPILAZIONE LASER CONTROLLO NEI
laser terapie

Terapie Laser per la cura della pelle

La nuova frontiera per la cura della pelle

laser terapia

La Laserterapia di ultima generazione garantisce risultati efficaci e risposte adeguate al trattamento di tutti gli inestetismi cutanei, con interventi poco invasi, grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie che garantiscono precisione e accuratezza. Nel settore dermatologico e venereologico, in cui la Dottoressa Pozzi è specialista, l'uso del Laser si sta affermando sempre di più, poiché consente al paziente di essere operato ambulatoriamente, in modo indolore, con tempi di recupero molto rapidi e senza fastidiose medicazioni.

La Dott.ssa MariaLuisa Pozzi opera con LASER CHIRURGICI e LASER NON CHIRURGICI e SELETTIVI che consentono di eliminare attraverso l'energia del raggio Laser:

  • angiomi;

  • couperose;

  • capillari delle gambe e del viso;

  • macchie solari;

  • tatuaggi;

  • cicatrici;

  • macchie cutanee e ringiovanimento cutaneo

L'energia del raggio Laser è assorbita dai tessuti in modo selettivo, in modo da colpire solo la parte interessata senza danneggiamenti per i tessuti contigui e risultati più che soddisfacenti e con poche sedute.

Interventi dermatologici tecnologici, poco invasivi ed efficaci

Esistono due tipologie di applicazioni laser. La TERAPIA A CONTATTO utilizza manipoli posti direttamente sulla parte da trattare, la T ERAPIA A SCANSIONE consente di trattare zone in maniera più vasta. Presso lo studio di Osio Sopra, in provincia di Bergamo, la Dott.ssa Pozzi si avvale delle migliori tecnologie Laser per intervenire con efficacia e ottimi risultati su inestetismi cutanei di vario genere. In una prima visita, la dermatologa analizzerà l'inestetismo e illustrerà al paziente la tipologia di intervento che desidera adottare e i risultati che è possibile ottenere con un certo numero di sedute. Sarete certi di affidarvi ad una professionista dalla provata competenza ed esperienza nel settore dermatologico.

Share by: