Studio Medico Dermatologo Pozzi Marialuisa

EPILAZIONE LASER CONTROLLO NEI
laser terapie

Adiposità localizzate

trattamento adiposità localizzata

Il trattamento (cosce, addome glutei, fianchi, ginocchia) viene effettuato con iniezioni a livello del derma o intra-adiposo con sostanze ad azione lipolitica che aggrediscono gli accumuli di adipe. Questo trattamento riduce e attenua gli accumuli di grasso presenti anche in soggetti magri.Viene effettuato con iniezioni nei distretti interessati e prevede cicli di 4-5 sedute a distanza di 15-20 giorni con la possibilità di intraprendere sedute di mantenimento a cadenza mensile.

Peeling

peeling chimico viso

Peeling con effetto esfoliante, schiarente, sebonormalizzante e antiaging. I peeling chimici sono soluzioni acide che vengono applicate sul viso per pochi minuti eliminano lo strato superficiale e invecchiato dell’epitelio rigenerandolo dando più lucentezza alla pelle migliorando sia le rughe più sottili che le pigmentazioni cutanee. Gli inestetismi cutanei che possono essere trattati con il peeling sono l’ invecchiamento cutaneo, discromie, acne e cute grassa. Vengono effettuati peeling superficiali medio profondi in base al problema da risolvere. I trattamenti sono eseguiti una volta la settimana o ogni 15 giorni, possono permanere lieve rossore e scurimento della pelle per alcuni giorni dopo il trattamento e un’esfoliazione per circa 4-5 giorni. L’unica raccomandazione nel periodo post-peeling è un’adeguata fotoprotezione.

Trattamento per la caduta dei capelli

Trattamento della sudorazione eccessiva (iperidrosi)

L’iperidrosi è un’eccessiva sudorazione causata da un iperfunzionamento delle ghiandole deputate alla produzione del sudore. La terapia viene eseguita, dopo applicazione di una crema anestetica locale, con iniezioni di tossina botulinica diluita. I risultati sono evidenti dopo circa 3-7 giorni e persistono per un periodo variabile dai 6-12 mesi.

trattamento caduta capelli
Share by: